Connect with us

Scaffale

GLI EBEFANTI, IL NUOVO ROMANZO GIALLO DI RICCARDO VISELLI AMBIENTATO IN CIOCIARA

Published

on

Il primo dicembre è un’altra data importante nella trilogia dedicata alle terre di Ciociaria ed all’originale maresciallo dei carabinieri Arduino Del Banchetto: Riccardo Viselli ha pubblicato il terzo romanzo giallo, Gli Ebefanti, che segue Il lupo di Cartellino del 2015 e L’abete di Natale del 2016.

Anche in questa terza avventura le vicende si svolgeranno intorno al bosco di Cartellino e prenderanno spunto da un terribile omicidio avvenuta circa dieci anni prima nella piazza del vicino borgo di Vulcano.

La sera del 31 ottobre, in una atmosfera pienamente autunnale, il dottor Spirini racconterà ai carabinieri dei ritrovamenti archeologici di qualche settimana prima nella macchia mediterranea e da lì inizierà l’orrore ed il mistero.

Arduino, come di consueto, non si abbandonerà ai pensieri irrazionali e, indagando senza sosta, verrà a capo dell’enigma, scoprendo come a volte la realtà sia più terrificante del sovrannaturale.

Il romanzo è già ora acquistabile in formato ebook su tutti gli stores e nei prossimi giorni in formato cartaceo sul circuito Amazon e Streetlib e nelle librerie fisiche, su richiesta, de La Feltrinelli

[amazon_link asins=’B07KWWZSCG’ template=’ProductGrid’ store=’ilcronista-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39c521db-f62a-11e8-b154-dd498e8d608b’]0

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

News

Advertisement
Advertisement

Archivio Storico

Advertisement

Trending